Pecchia: “Fiorentina? Con Italiano è tornata tra le Sette Sorelle”

Fabio Pecchia, direttamente dalla sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio, ha presentato Fiorentina-Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Parma, Pecchia: “A Firenze vogliamo andare oltre i nostri limiti”

Alla vigilia del match in programma al “Franchi” con calcio d’inizio alle 21, Pecchia ha esordito: “Siamo pronti ad andare oltre i nostri limiti. A Firenze serve quella leggerezza mentale per giocare a calcio, per volersi divertire e fare sacrifici. E lavorare, mettendo umiltà. La partita di mercoledì è una bellissima partita, una bellissima vetrina, affrontiamo una squadra da Champions League. Ed è una squadra che ci spingerà, dal punto di vista tecnico, fisico e mentale, ad andare oltre i nostri limiti. E noi vogliamo farci trovare pronti. Per questo, serenità, leggerezza e prontezza”.

Serie A, due Juve e un grande ex nella Top 11 della 14ma giornata

Guarda la gallery

Serie A, due Juve e un grande ex nella Top 11 della 14ma giornata

Pecchia elogia la Fiorentina e Italiano

Pecchia ha poi aggiunto: “Qualche anno fa si parlava di Sette Sorelle, la Fiorentina era fra queste. In questi ultimi anni, con l’arrivo di Italiano, è ancora in quella stessa posizione storica delle Sette Sorelle, dove si gioca un posto in Europa e non solo per la Conference. La Fiorentina è a un passo dalla Champions, è una squadra bella, che gioca un bel calcio e in questi anni si è abituata a giocare le tre partite in settimana. E lo fa con qualità, con grande attenzione. A Italiano vanno fatti i complimenti perché è bello vedere una squadra che gioca così in Europa e in campionato”.

Pecchia su Fagioli: "Ne uscirà più forte"

Guarda il video

Pecchia su Fagioli: “Ne uscirà più forte”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fedez: "I miei figli non devono essere toccati" Successivo Lazio, Vecino parla dopo l'esclusione: il messaggio sui social